Il Fascino del retrò: gli accessori vintage americani degli anni ’50 e ’60 non sono mai stati così attuali

by / mercoledì, 02 novembre 2016 / Published in Accessori Vintage

’50 e ’60: gli anni d’oro della grafica, del colore, della plastica. È negli anni ’50 e ’60 che prendono forma gli oggetti di design più amati, la pop art, i film che hanno scritto la storia del cinema e le canzoni che hanno fatto la storia della musica.

Le icone di questo momento storico, dalla classica pin-up alla purezza autentica di Marilyn Monroe, dalla Buick Car alla Coca Cola, sono tornate in voga proprio negli ultimi anni riportando in auge tantissimi accessori vintage americani dallo stile incredibilmente retrò.

Lusima American Style, punto vendita in provincia di Padova, cavalca l’onda della tendenza proponendo tantissime decorazioni per l’arredamento, dal gusto vintage, tipici degli anni americani ’50 e ’60.

Dai barattoli in latta agli orologi a muro con stampe coloratissime, dai set di magneti pop alle targhe da pareti, dalle tazze vintage ai quadri a specchio: tutti questi accessori vintage sono l’ideale per personalizzare gli ambienti della propria casa e del proprio locale donando all’arredamento un tocco di stile retrò curato e di qualità.

TOP
error: Prodotti coperti mediante Deposito Design !!