Team

Luigino: artigiano per passione

È lui che si occupa della costruzione dei prodotti Lusima American Style, curando i minimi particolari. La scelta dei materiali è un passaggio fondamentale che richiede tempo ed esperienza. Di ogni prodotto viene seguita tutta la sua storia: dai materiali grezzi al prodotto lavorato. Le finiture sono un punto importantissimo. I complementi d’arredo Lusima American Style sono rifiniti con cura e attenzione.

Simone: la ricerca prima di tutto

È lui ad occuparsi di stile e di design riservando la sua attività alla ricerca dei materiali e delle linee nel pieno rispetto del concetto vintage che vi è dietro Lusima American Style. Simone si occupa di trovate qualcosa di nuovo da proporre, di trovare sempre qualcosa da aggiungere al catalogo dei prodotti. Lo stile anni ’50 è una moda senza tempo, è per questo che un continuo studio dei prodotti è importante. Inoltre, Simone è colui che mantiene i contatti con l’esterno, rappresentando Lusima American Style in tutto.

Mauro: produrre bene per scopo

È lui che guida i prodotti in tutto il loro iter in azienda. La produzione in ogni sua fase ha bisogno di un supervisore, qualcuno che ne riconosca il giusto svolgimento e si occupi con precisione di ogni passaggio. Mauro segue, controlla e revisiona tutto, ogni passaggio, ogni elemento. Artigiani come noi sanno che ogni fase della produzione ha un senso preciso, un unico obiettivo da perseguire.

TOP
error: Prodotti coperti mediante Deposito Design !!