Come arredare la Cucina e il Soggiorno con mobili vintage in stile americano

by / venerdì, 16 settembre 2016 / Published in Divanetti, Jukeboxe
Come arredare la Cucina e il Soggiorno con mobili vintage in stile americano

Chi non ha mai sognato avere, all’interno della propria cucina e soggiorno, un pezzo dal design retrò che permetta di fare un “viaggio” nel tempo e di assaporare l’atmosfera dell’America degli anni Cinquanta?

Per provare questa emozione basta recarsi da Lusima, il negozio nella provincia di Padova specializzato in mobili e oggetti di ispirazione a stelle e strisce in cui non mancano complementi d’arredo in grado di rendere unico il proprio living.

Fanno parte delle collezioni proposte Sgabelli, dai colori frizzanti e dalle linee morbide e sinuose, e Sedie in acciaio in grado di imprimere all’ambiente un’identità ben definita. In un living di questo tipo, inoltre, non può di certo mancare nemmeno uno dei punti di forza del telefilm di Happy Days, il Divanetto, naturalmente in pelle, materiale cult del periodo.

A completare l’arredo ci pensano poi i Tavolini caratterizzati da strutture in acciaio e ricoperti in laminato, da scegliere nelle affascinanti forme circolari, ovali o con angoli arrotondati. Per ogni oggetto in vendita, Lusima assicura una qualità di assoluta eccellenza, una ricercatezza di materiali senza uguali e una rara capacità artistica di rivisitazione dello stile americano.

Salva

TOP
error: Prodotti coperti mediante Deposito Design !!